Termoplast Nord si è sempre adoperata per trovare soluzioni idonee ed efficienti alla sempre più ampia richiesta di imballaggi flessibili in ogni tipo di settore.
La possibilità di personalizzazione del prodotto finale che offriamo sono molte, riuscendo così a soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti, non solo per dimensioni o tipo, ma anche grafiche: stampe UV, a solvente e, grazie alle ultime integrazioni tecnologiche, anche ad acqua, per un imballaggio più Green ed attento all’ambiente.
La continua ricerca dell’eccellenza e della qualità che vogliamo infondere nei nostri packaging, ci spinge ogni giorno a cercare un miglioramento continuo dei già efficienti processi produttivi.
Seguendo questa volontà, ci siamo avvicinati al mondo bio, integrando soluzioni ecosostenibili e biodegradabili/compostabili che permettano di avere un risultato eccellente sul prodotto finale, senza avere un impatto ecologico negativo e limitandone le emissioni CO2 già durante la produzione, preservando quindi la qualità dei prodotti e dell’ambiente che ci ospita.
La realtà Termoplast Nord si interfaccia non solo con il mercato italiano ma anche con l’estero: sono diversi i Paesi Europei a cui offriamo i nostri servizi e prodotti, e ne fanno parte anche alcuni Paesi dell’Asia e del Nord Africa, nei quali abbiamo dislocato alcune sedi operative. Questo scenario interculturale ci permette di avere un confronto diretto con diverse realtà ed esigenze, permettendoci di percepire ed anticipare le nuove necessità ed alternative del mercato.